Interconsults LTD. è una piattaforma per la cooperazione e la comunicazione tra specialisti legali e coloro che cercano assistenza legale. Si prega di leggere attentamente i presenti termini e condizioni prima di iniziare a utilizzare il sito web.
Utilizzando Interconsults.eu, l'utente dichiara e garantisce di aver letto e accettato tutti i Termini e le Condizioni elencati di seguito. Utilizzando il sito web, l'utente dichiara e garantisce inoltre di essere un adulto (di età superiore ai 18 anni) e di essere legalmente abilitato a stipulare contratti ai sensi della legge vigente.
Se non accettate una qualsiasi delle condizioni o non siete legalmente qualificati a stipulare contratti, non utilizzate il sito.
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento e senza ulteriore preavviso. Qualsiasi modifica sarà valida immediatamente dopo la pubblicazione. È responsabilità dell'utente rivedere e riconoscere periodicamente il presente Contratto e l'Informativa sulla privacy. Ciò che costituisce una modifica sostanziale sarà determinato a Nostra esclusiva discrezione.
Interconsults LTD. può anche modificare o chiudere il sito web in qualsiasi momento e senza preavviso. L'utente accetta che Interconsults LTD. non ha alcun obbligo in relazione a qualsiasi modifica o cessazione del sito web.
Con la presente Interconsults LTD. vi concede una licenza non esclusiva per scaricare e visualizzare il contenuto del sito web, esclusivamente per uso personale e non commerciale. Interconsults LTD. fornisce il sito a solo scopo informativo. Il sito non deve essere interpretato come consulenza o parere legale.
L'utilizzo del sito non crea un rapporto avvocato-cliente tra l'utente e Interconsults LTD. Pertanto, il trasferimento di informazioni tra Interconsults LTD. e l'utente attraverso il sito web non equivale a un messaggio corretto tra l'avvocato e il cliente. Se si desidera che Interconsults LTD. collabori con l'utente, è necessario compilare il nostro modulo online. Se la questione in relazione alla quale si cerca collaborazione riguarda altre parti, assicurarsi di elencarle nel modulo online. Se Interconsults LTD. accetta di collaborare con voi, ve lo comunicherà via e-mail o telefono e vi fornirà un accordo di partecipazione che stabilisce le basi della cooperazione. Finché non si stipula questo accordo di collaborazione con Interconsults LTD. e Interconsults LTD. non ne conferma la ricezione, non esiste alcun rapporto avvocato-cliente.
Se non esiste un rapporto avvocato-cliente tra l'utente e Interconsults LTD, l'utente non dovrà dichiarare direttamente o indirettamente a terzi di essere rappresentato da Interconsults LTD. o che Interconsults LTD. è in qualche modo coinvolta nel suo problema.
Poiché non siete clienti di Interconsults LTD, le informazioni che fornite a Interconsults LTD. non possono essere protette dal segreto professionale. È possibile che già ora o in futuro Interconsults LTD. rappresenti gli interessi di una parte a voi sfavorevole. In questo caso, Interconsults LTD. potrebbe non essere in grado di considerare privilegiate le informazioni ricevute dall'utente.
L'utente riconosce che qualsiasi messaggio inviato a terzi attraverso un sito web (ad esempio, il modulo "Condividi questa pagina"), sia via e-mail che in altro modo, non è privato e tali messaggi possono essere letti da terzi con o senza che l'utente ne sia a conoscenza. Inoltre, l'utente accetta che il contenuto di qualsiasi comunicazione inviata a terzi attraverso il sito web non sia riservato o proprietario. Interconsults LTD. si riserva il diritto di utilizzare tali messaggi per qualsiasi scopo.
L'utilizzo del servizio è consentito a condizione che si rispettino alcune regole di base. Interconsults LTD. non è responsabile dei contenuti pubblicati dagli utenti e ha il diritto di chiudere gli account se necessario.
L'utente dichiara e garantisce che non trasmetterà alcun contenuto (compresi software, immagini, testi e altre informazioni) che:
- promuova attività illegali;
- minacciano o incoraggiano la violenza nei confronti di qualsiasi gruppo o individuo;
- violi la privacy, la proprietà intellettuale o altri diritti di proprietà di terzi;
- contenga virus, worm, codici maligni, spam, pubblicità non autorizzata o altri contenuti dannosi e distruttivi;
- sia pornografico, discriminatorio o intimidatorio nei confronti di qualsiasi entità o individuo, compresi i nostri dipendenti o rappresentanti, sulla base di religione, sesso, orientamento sessuale, etnia, razza, età o disabilità;
Il sito web può contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Interconsults LTD. non ha alcun controllo sui siti web di terzi, ognuno dei quali può essere regolato da proprie Condizioni d'uso e Norme sulla privacy. Interconsults LTD. non è responsabile dell'uso di questi siti web e non approva alcun sito web di terzi e il suo contenuto. Visitando o utilizzando i siti web di terzi, l'utente si assume ogni responsabilità per tutti i possibili danni causati, sia per l'utente che per i terzi, inclusi, senza limitazioni, il download o l'utilizzo di qualsiasi contenuto, software o altro materiale disponibile.
I contenuti (immagini, testi, animazioni, diritti d'autore, brevetti e marchi) presenti sul sito web, compreso, a titolo esemplificativo, il presente Accordo, sono di proprietà di Interconsults LTD. Altri marchi, loghi o marchi di servizio utilizzati in relazione al sito web possono essere marchi di terze parti. Il presente Accordo non trasferisce all'utente alcuna proprietà intellettuale di Interconsults LTD. o di terzi, e tutti i diritti e gli interessi relativi a tale proprietà rimarranno esclusivamente a noi.
Con la presente Interconsults LTD. declina ogni garanzia. Il sito viene fornito "così com'è" e "come disponibile". Nella misura massima consentita dalla legge, Interconsults LTD. declina qualsiasi garanzia espressa o implicita in relazione al sito web. Il funzionamento del sito web non può essere continuo o privo di errori. L'utente è pienamente responsabile di qualsiasi danno, sia a lui che a terzi, derivante dall'uso del sito, comprese eventuali restrizioni ai suoi sistemi o dati.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Interconsults LTD. o i suoi fornitori saranno responsabili per danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali (inclusi, ma non limitati a, danni per perdita di profitti, perdita di dati o altre informazioni, per interruzione dell'attività, per lesioni personali, perdita di privacy derivanti da o in qualsiasi modo connessi all'uso o all'impossibilità di utilizzare il servizio o comunque in relazione a qualsiasi disposizione dei presenti Termini), anche se Interconsults LTD. o qualsiasi fornitore sia stato avvisato della possibilità di tali danni e anche se il rimedio fallisce il suo scopo essenziale. L'utente accetta che questa limitazione di responsabilità rappresenta una ragionevole allocazione del rischio ed è un elemento fondamentale della base dell'accordo tra Interconsults LTD. e l'utente.
Come ulteriormente definito nel presente documento, l'utente può annullare il presente Contratto e chiudere il proprio account in qualsiasi momento. La cessazione del Servizio di Interconsults LTD. non pone fine al rapporto o agli obblighi dell'avvocato-cliente. Tutti i doveri e le responsabilità legali, contrattuali ed etiche sopravvivono alla cessazione del rapporto con Intercosults LTD. In caso di violazione del presente Accordo, cesseranno automaticamente tutti i diritti di utilizzo del sito web. Interconsults LTD. si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso o responsabilità, di negare l'uso del sito web a qualsiasi persona per qualsiasi motivo o senza motivo.
In caso di domande sui presenti Termini e condizioni, è possibile contattarci:
- via e-mail: [email protected]
Torna alla pagina iniziale